Proviamo a pensare ad una ripresa dell’attività.

In queste giornate di grandissima difficoltà, paura ed anche incertezza per il futuro proviamo ad immaginare alcuni scenari.

Difficile pensare che il termine fissato del 3 aprile possa essere mantenuto con effettiva ripresa delle attività da lunedì 6, più facile e comunque auspicabile pensare ad una effettiva ripresa dopo Pasqua, ovvero martedì 14 aprile.

In tal senso ci muoveremo, ovvero volendo fortemente sperare che possa tutto tornare alla normalità e ripresa di tutte le attività sportive che albergano nella nostra struttura e coinvolgono centinaia di tesserati. Nei prossimi giorni ipotizzeremo, per quanto concerne l’attività calcistica, un nuovo calendario dei campionato che possa garantire il termine della nostra tanto seguita manifestazione entro la metà del mese di giugno. Vi sarà inoltre il lancio della nuova attività calcistica per la prossima stagione con la APERTURA DI UNA NUOVA SCUOLA CALCIO targata San Biagio.

Di conseguenza riprenderanno gli allenamenti dei settori Tennis e Ginnastica artistica con la pubblicazione delle nuove gare ed eventi

 

A presto dunque con una ipotetica previsione di scenari futuri.

In bocca al lupo e….STATE A CASA!!!!!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *